lunedì 11 giugno 2012

AAA - matita cercasi

Buongiorno a tutti!
Come state? Iniziato bene la settimana?

Questo post è per chiedervi un consiglio. Sto cercando una matita occhi nera che scriva nelal riam interna dell'occhio ma che NON COLI. Insomma niente effetto panda.

Ne ho provate diverse:
MUFE - non mi dura nulla
KIKO - la vibrant mi cola , anche se la fisso con l'ombretto
PUPA- la multiplay cola come la Kiko

Mi hanno suggerito quella di Collistar? Cosa dite?

Attendo i vostri consigli e
...al prossimo post!

5 commenti:

  1. Io mi trovo benissimo con la Long Lasting Essence (quelle automatiche) si di me scrivono benissimo e soprattutto durano un sacco! Per 2 euro potresti provarla! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio, la proverò di sicuro :-)

      Elimina
  2. Ciao,
    ho sentito parlare bene della matita di MAC Feline Kohl Power dicono che resti nella rima dell'occhio, ma non l'ho mai comprata perchè il nero non lo uso. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio :-) Guarderò nel sito MAC.

      Elimina
  3. La mia matita nera preferita è della RVB, una marca che vendono nei centri estetici. Se ti capita di trovarla provala, per me è la migliore in circolazione!! :)

    RispondiElimina