mercoledì 16 maggio 2012

Update - What am I doing?

Ciao a tutti!!!
Non sono scappata da nessuna parte e il blog mi è mancato ultimamente ma purtroppo il lavoro e piccoli imprevisti hanno reso difficile seguire il blog costantemente nell'ultimo periodo.

Oggi mi è arrivato il pacco di ciò che avevo ordinato da Sephora, complice uno sconto del 15% per la festa della mamma. Mi sono concessa un regalo, oltre ad un paio di matite della marca Sephora (quelle jumbo per occhi che adoro) e degli smalti OPI (finalmente!!).

Stesera vi carico il post con gli acquisti così mi fate sapere cosa ne pensate se avete già provato qualcosa.

Sono in attesa di un secondo pacco, questa volta di QVC. Ebbene si ho fatto un ordine da questo canale per dei prodotti ci cosmesi a marchio SBC. Non vedo l'ora che arrivi il tutto!

Questi sono stati gli ultimi acquisti cosmeticosi. Ho un sacco di prodotti che devo finire e non è il caso di comprare altre cose. Questo per voi significa: molte recensioni in arrivo.

Ho parecchie recensioni di film da fare, e spero di andare al cinema questo week end per vedere l'ultimo lavoro di Johnny Deep in coppia con Tim Burton ossia "Dark Shadows".

...al prossimo post!


2 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere quale OPI hai preso!!
    Anche io volevo andare a vedere Dark Shadow ma per ora non ci sono riuscita! :(
    Sul mio blog c'è un piccolo premio per te, spero ti faccia piacere! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie del premio!! Dark Shadows se riesco lo vedo questa settimana :-)

    RispondiElimina