domenica 27 maggio 2012

Smalti delle mie brame - gli ultimi arrivati

In un precedente post vi avevo parlato del mio ordine Sephora, dicendovi che avevo acquistato degli smalti OPI. Avevo uno sconto del 15% e mi sono tolta qualche sfizio.

Eccoli:
Da sinistra verso destra:
- San Tan Tonio - un marrone chiaro ma caldo
- Big Apple Red - un rosso molto intenso e vivace (adoro!!!!!)
- Passion - un rosa tenue ideale per un look classico

Le prime impressioni:
sono rimasta delusa da San Tan Tonio nel senso che il colore non mi piace particolarmente ma secondo me appena prendo un po' di colore il colore renderà molto di più. Non lo consiglio per chi ha la pelle molto chiara come la mia.
Il rosso è stupendo veramente bello e soprattutto molto vivace come colore. Il rosa è il classico colore, a mio avviso, che salva in tutte le occasioni. Neutro ma che rende le mani curate e molto bon ton.


Qualche giorno fa sono passata in profumeria, la mi di fiducia e purtroppo cosa ho visto???? Hanno lo stand ESSIE. Se da un lato ho urlato "Evviva" dall'altro sentivo il mio portafoglio piangere.
Ho preso un paio di cose:
Da sinistra verso destra:
- smalto per unghie che si sfaldano (ottimo base coat e molto lucido)
- After Sex - un rosso scuro metalizzato (favoloso!!!!)

Sto provando tutti gli smalti che vi ho mostrato e mi sono fatta già delle opinioni.
A brevissimo una recensione comparativa, che spero vi faccia piacere!!

I prezzi: OPI € 13,90 mentre ESSIE € 13,00.

4 commenti:

  1. Love it darling! lets follow each other <3

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
  2. Finalmente anche Essie sta sbarcando in italia!!!! :D
    Belli i colori che hai scelto cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, oltre che belli quelli di Essie sono fantastici sia come stesura che durata!! Li consiglio caldamente!

      Elimina