martedì 1 maggio 2012

Need your help! A dress....

Buongiorno a tutti e buon 1° maggio!!!

Iniziamo il mese di maggio con molto entusiasmo. Sono stata un po' assente dal blog ultimamente ma aprile si è rivelato un mese intenso di impegni e di cose da capire.

Oggi il tempo è bellissimo qui e questo aiuta :-)

Veniamo a noi e al titolo del post. A settembre la mia migliore amica si sposa ed io sono la sua testimone.
La cerimonia religiosa si terrà in una bellissima chiesa situato all'interno del centro storico della mia città. E poi andremo in un castello per il ricevimento. Qui il parco è favoloso ed anche le sale interne sono molto belle. La cerimonia si svolgerà alle 16.00 e il ricevimento sarà di sera.

Nonostante il matrimonio sia a settembre io ho già preso il vestito che adoro alla follia.
Eccolo:

La foto non è venuta benissimo ma l'abito è molto bello. E' verde, direi quasi un verde smeraldo, con un fiore applicato sul davanti. L'abito scende dritto ed è molto leggero. Appena riesco vi aggiungerò una foto migliore del vestito.

Ora sono alla ricerca di scarpe, coprispalle e pochette da abbinarci....voi cosa mi suggerite???

Sono curiosa di leggere i vostri suggerimenti e come al solito vi aspetto....

....al prossimo post!

2 commenti:

  1. Ciao cara
    io personalmente su un vestito del genere indosserei una stola cangiante verde viola ( quelle stoffa in tafta oppure una classica nera) per le scarpe un paio o del colore verde smeraldo con pochette coordinata o un oro per fare una cosa in contrasto, oppure beige per essere un po' più sobria, personalmente adoro i sandali ma visto che è settembre magari puoi usare anche delle scarpe chiuse oppure un blu scuro con strass piccolo mi raccomando nulla di troppo vistoso ovviamente borsa coordinata.
    Spero di esserti stata utile baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. Sei stata carinissima. Grazie mille, ti farò sapere cosa riesco a trovare!

    RispondiElimina