martedì 1 maggio 2012

April issue - top & flop

Finisce aprile ed inizia maggio. Tempo di bilanci dunque.

Il mese appena terminato non ha portato grandi novità. E' vero anche che non mi sono truccata molto, sto provando vari prodotti e ne sto terminando altri di cui a breve le recensioni.

TOP
Arriva la bella stagione e quindi per me arriva il momento di profumazioni leggere. E' un TOP assoluto per me, da anni infatti quest'acqua profumata mi accompagna in primavera ed in estate. Parlo di EAU D'ENERGIE di Biotherm. Una fragranza agrumata che mi mette il buon umore.
Altro prodoto TOP del mese è una riscoperta. Faccio ordine e pulizia nei cassetti del make up, ho trovato questo blush di Guerlain che ho iniziato ad usare ed è diventato un appuntamento quotidiano, lo uso sempre.
Parlo di BLUSH 4 ECLATS nella tonalità ROSEE DU PRINTEMPS. Quattro tonalità di rosa che io uso miscelate assieme e l'effetto "bonne mine" è perfetto. Assolutamente consigliato ovviamente parliamo di un prodotto di alta profumeria e quindi non economico ma sicuramente dai grandi risultati. La profumazione della cialda è quelal tipica di Guerlain ( che io adoro). Unica pecca è un po' farinoso.


FLOP
Aprile è andato bene. Non ho avuto grandi delusioni. L'unico FLOP che segnalo è questo mascara di Maybelline. Il mascara è la riproduzione del famosissimo Great Lash Mascara di Maybelline, riproposto quest'anno all'interno della linea giovane MYN. Il prodotto presenta la stessa confezione del suo predecessore e lo stesso scovolino. Ho usato questo mascara moltissimo anni fa e mi sono sempre trovata bene ma il nuovo non mi soddisfa per nulla. Non trovo nessun risultato sulle mie ciglia. Probabilmente il problema non è il mascara ma quello che io voglio da un mascara. Adesso cerco volume e questo mascara non ha i risultati che cerco. Non è una bocciatura totale ma sicuramente non lo ricomprerò.


A voi i prodotti citati:



....al prossimo post!!

3 commenti:

  1. L'acqua di Biotherm l'ho sentita anch'io, ma preferisco quella gialla. Sono un'ottima alternativa ai profumi :) bacio

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo l'acqua Biotherm ma non sembra male!

    RispondiElimina
  3. sono Blue fairy del forum beauty blogger, sto controllando pian piano tutti i blog per controllare se hanno inserito tutte il tesserino, così colgo l'occasione per salutarti :)
    se ti fa piacere passa a trovarmi nei miei 2 blog:
    http://ilpiaceredistarbene.blogspot.it/
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/
    ciao ^_^

    RispondiElimina