domenica 15 aprile 2012

Parlando di scarpe, parlando di borse.

Adoro le scarpe e adoro le borse, ma credo che ormai lo sappiate se mi seguite da un po'. Ho lavorato nel settore per un pò di tempo e la passione è aumentata.
Volevo farvi vedere le ultime cosine che ho acquistato perchè le adoro follemente.

Borsa morbida coloro cipria, con dettaglio di frange. Manico intrecciato colro cioccolata e dotata di tracolla removibile color cipria.

Dettaglio del manico.

Shopping bag nera con dettagli in metallo color ottone. Chiusura con cerniera per l'intera lunghezza.

Dettaglio della tracolla removibile della shipping bag nera.

Sandali con suola in sughero e listini in simil pelle marrone scuro. Plateux di circa 1,5 cm e tacco di 10 cm. Bata
Sandali color cammello con tomaia traforata.

Ballerine rosse con fiocco piatto. Bata

4 commenti:

  1. Mi sono innamorata follemente delle scarpe color caramello!!! *.*

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono gia sostenitrice del tuo blog da un poco di tempo, volevo chiederti un favore che per me può significare davvero molto!! Ho appena aperto una pagina di facebook dove vendo alcune cose nuove a prezzi davvero bassi per poter guadagnare qualcosa. Ti chiedo solo di mettere mi piace e se ti va di suggerirla a qualche amica. Ti ringrazio.
    http://www.facebook.com/pages/La-boutique-dellusato-nuovo/216695361780037

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio subito un giro sulla pagina FB :-)

      Elimina