domenica 1 aprile 2012

March issue - top & flop

Non è un pesce d'aprile. Inizia un nuovo mese e lo iniziamo come al solito tirando le somme di quello che si è appena concluso.

TOP
Partiamo subito dai prodotti che hanno lasciato il mese a marzo.

 Ecco i tre prodotti degni di essere menzionati:
- correttore Maybelline. Quello con la spugnetta. Io ho preso la colorazione più chiara ma per le mie occhiaie è perfetto. Si stende molto bene, è coprente ma non appesantisce la zona. La spugnetta è un applicatore pratico certo ma io preferisco dopo picchiettarlo con le dita. Promosso.
- lipgloss Pupa della limited edition in collaborazione con Clio. Il colore è un nudo rosato che in questo periodo mi piace molto in quanto tendo a truccare un pò di più gli occhi quindi voglio rimanere neutra sulle labbra. L'applicatore è a pennellino (non è quello che preferisco), ed è un po' appiccicoso ma questo sappiamo aiuta con la tenuta. Promosso.
- ombretto cremoso Color Tatoo di Maybelline. Come vi avevo detto in un post precedente io ho preso il color taupe. Mi piace tantissimo perché non entra nelle pieghette e dura da mattina a sera. Ottimo da solo e perfetto come base. Preferisco applicarlo con le dita. Assolutamente consigliato.


 FLOP
I prodotti flop questo mese sono un po'.
 
 Partiamo dalle salviette FRIA. Queste sono per pelli delicate e sensibili. Le boccio completamente in quanto erano secche, dure. Ho il contorno occhi delicati e queste salviette non potevo usarle in questa zona in quanto mi davano grande fastidio. Piccola nota non mi piaceva nemmeno la profumazione. Non sono le prime salviette struccanti di FRIA che provo ed ogni volta rimango delusa.
Altro prodotto bocciato e il famoso Top Coat GEL LOOK di Kiko. L'idea mi piace ma lo boccio perché una volta steso si creano mille bolle sull'unghia che sono costretta a toglierlo. Oltre tutto ultimamente è diventato difficile stenderlo perché crea un sacco di filamenti che rendono l'applicazione lunga e laboriosa. Purtroppo bocciato.

 
Come vedere marzo non è stato un mese fortunato per i prodotti per unghie.
Altro bocciato il rafforzatore per unghie che si sfaldano di Deborah. Semplicemente non fa nulla. Ho usato il prodotto per circa un mese (considerate che cambio smalto due volte alla settimana) ed ogni volta lo usavo. Ma assolutamente la situazione non è cambiata.

Gli ultimi due smalti che vedete dalla foto sono i mini smalti di L'oreal attualmente in vendita. Questi due prodotti sono un NI. I colori sono molto belli, il rosa è più pigmentato del rosso con il quale dovete per forza fare due passate. Il pennellino è grande e rende facile l'applicazione. I contro sono che la durata è molto bassa e per esempio il rosa tende a creare delle righe quindi dovete stare molto attente durante l'applicazione.

Fatemi sapere la vostra opinione se avete anche ovi provato questi prodotti, o se avete qualche scoperta da suggerirmi.

....al prossimo post!!

6 commenti:

  1. Peccato che gli smaltini l'oreal non siano buoni, hanno dei colori stupendi e volevo proprio provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me dispiace ci sono dei colori bellissimi!!

      Elimina
  2. Ciao
    io per ora ho pubblicato un post dei prodotti finiti in marzo e quelli che vorrei finire in aprile poi prossimamente pubblicherò il post dei miei si e no. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendo il post dei tuoi consigliati e non. :-)

      Elimina
  3. Anche io mi sto trovando super bene con i color tattoo!! Davvero ottimi e il Taupe è stupendo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto buoni, e poi devo dire che non sono glitterati e per me un grande pregio:-)

      Elimina