lunedì 9 aprile 2012

L'Oreal Caresse swatches

Buongiorno a tutti!

Ho pensato di fare questo post per farvi vedere i colori della nuova linea di rossetti L'Oreal, ossia Caresse.
Mi piacciono molto sia per la consistenza cremosa, per la tenuta molto buona. I colori sono bellissimi e luminosi e il prodotto risulta confortevole una volta steso.

Io ne ho tre, eccoli:

 In ordine da sinistra ( nelle foto a seguire saranno sempre nello stesso ordine):
- 301 DATING CORAL
- 101 TEMPTING LILAC
- 602 IRRESISTIBLE EXPRESSO



 Durata 24 mesi.

Da sinistra: 301 - 101 - 602.

I colori sono scriventi e molto luminosi.

Fatemi sapere se li avete provati anche voi o cosa ne pensate.

... al prossimo post!!

2 commenti:

  1. Il corallo è molto bello, estivo!!
    Ci giro intorno da un pò, mi sembrano un prodotto molto valido!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, io li adoro...girando si riescono a trovare anche ad un buon prezzo!!

    RispondiElimina