domenica 1 aprile 2012

Just haul!

Buona domenica a tutti!

In questo post condivido con voi gli ultimi acquisti di trucco e creme fatti nell'ultimo periodo. Alcuni prodotti li sto già provando e a breve le recensioni.

Da Acqua & Sapone ho preso il nuovo mascara della Rimmel, ossia il SCANDALEYES. Mascara volumizzante con scovolino enorme al prezzo di  € 11,50.
Ultimamente ho le unghie deboli che tendono a sfaldarsi, causa stress. Avevo uno smalto curativo di Deborah che però entrerà nel flop del mese perchè non faceva proprio nulla. Ho deciso di provare questo della Maybelline della linea Salon Manicure per unghie che si sfaldano (split nails). Costo € 8,35.


Sempre da Acqua & Sapone ho preso un nuovo rossetto della L'Oreal, della nuova linea Caresse. Ho voglia di sole, aria fresca e quindi ho scelto questo bellissimo corallo ossia il numero 301 Dating Coral. E' già tra i miei preferiti.
 Girando ho trovato i nuovi ombretti cremosi in stick della Deborah. Ne ho presi 4 ( in più volte) e li sto provando a brevissimo la recensione in comparazione con quelli di Kiko.
I colori che ho preso sono:
01 sand -beige molto luminoso
02 taupe - un tortora tendente al viola
03 pink - rosa molto luminoso
08 dark green - un verde militare leggermente dorato (è IL MIO PREFERITO)

Li ho trovati ad € 8,10 al pezzo.

 
Appena arriva la primavera devo assolutamente riprendere questo eua de toilette agrumato di Biotherm, per la precisione EAU D'ENERGIE. Costo € 38,90.
Al presso mini per 400 ml di prodotto ho preso questa crema corpo di Biotherm che devo ancora provare.
Prezzo € 19,90.
 

Da qualche tempo cercavo degli smalti chiari e bon ton in quanto ultimanete uso smalti scuri e mi sono resa conto che di rossi ne ho tanti, di viola idem ma non avevo nemmeno uno smalto chiaro.
Ho preso questi due smalti della linea 60 seconds di Rimmel (ultimamente non ho pazienza).
A sinistra vedete un rosa confetto, il numero 701 Pink Perfection. A destra un marroncino rosato, il numero 500 Caramel cupcake. Prezzo € 6,5o al pezzo.

2 commenti:

  1. Mi ispirano un sacco gli ombretti in stick della Deborah!
    E avevo già addocchiato anche io i nuovi rossetti L'Oreal, davvero carinissimi! :)
    Complimenti per gli acquisti!

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio di andare a vedere i rossetti della l'Oreal perchè ci sono delle tonalità molto belle e hanno una buona durata! Consiglio anche gli stick della Deborah perchè alcuni colori sono molto carini :-)

    RispondiElimina