domenica 11 marzo 2012

What's in my bag?

Gli amici mi dicono che ho sempre la casa con me. Rispondo semplicemente "Sono una ragazza pronta a qualsiasi cosa!".

Veniamo alle cose serie.  In questo momento non ho moltissimo. Ho un lavoro di otto ore ma sono fortunata perché lavoro (attualmente) ha 2 km da casa e questo mi permette di rientrare per pranzo la maggior parte delle volte e quindi

Ecco il contenuto della mia borsa:

 La borsa è una shopping bag con manici intrecciati e tracolla di color grigio in similpelle presa nel mio adorato negozio artigianale di borse ( in arrivo il post con le ultime borse acquistate proprio in questo negozio).

Al suo interno, da sinistra verso destra:
- agenda di color viola;
- chiavi con portachiavi di Carpisa al qule si è rotto il suo ciondolo ed ho aggiunto un cuore di Guess che era il ciondolo di una borsa;
- crema mani al karitè presa da Acqua e Sapone;
-pochette rossa Elle (era in omaggio con la rivista circa un anno fa), dove tengo medicinali, cerotti e cose da donna;
- portafoglio di Byblos, preso in un temporary store con lo sconto 50 % ( fra l'altro questo temporary store riaprirà ad aprile per le collezioni Byblos primavera-estate);
- il mio cellulare, Samsung ACE (stupendo);
- bottiglietta di liquido per pulire gli occhiali;
- custodia degli occhiali dove al suo interno ripongo o quelli da vista o quelli da sole;
- pochette blu di H&M con il make up & co.....per il suo interno guardate il post a seguire!!!

Oltre a questo di solito ci sono anche le chiavi della macchina, quelle dell'ufficio,gli auricolari per il cellulare, dei fazzoletti di carta e una bottiglietta di acqua. 

....al prossimo post!!

4 commenti:

  1. Ciao
    carinissimo come tag mi piace tantissimo la pochette di H&M è veramente carina. Anch'io porto i cerotti in borsa, non si sa mai. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Grazie! I cerotti proprio non possono mancare :-)
    Buona giornata anche a te!!!

    RispondiElimina
  3. Wow!! Non sono l'unica a girare con una borsa che pesa un quintale!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la chiamo la borsa di Mary Poppins!!:-)

      Elimina