venerdì 16 marzo 2012

Qualcosa di dolce in una giornata dal sapore amaro

Nemmeno fosse venerdì 17. Inizio questo post con un po' di amaro in bocca.

Al lavoro ho scoperto una cosa che mi ha deluso parecchio. La questione è: la meritocrazia c'è ancora?

Io dubito. Non solo per il caso specifico di cui fra l'altro non entrerò nei dettagli, ma in generale.
Fare il proprio lavoro bene, con passione a volte sembra non essere abbastanza. Ho l'amaro in bocca per gli atteggiamenti e le tante parole dette che purtroppo non corrispondono ai fatti.

Detto questo, la giornata è finita con un bel aperitivo tra colleghi che ci ha rallegrato  un po' (avevamo appena appreso la notizia),  e tornata a casa ho trovato  questo piccolo ma graditissimo regalo di mia mamma:

orecchini e bracciale in argento presi in un negozio di articolo etnici. Io li trovo carinissimi!!!

Grazie alla mia mamma e per il momento vi auguro un buon fine settimana!!!

....al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento