sabato 10 marzo 2012

Make up & co. - what I bought lately

Piccoli acquisti di make up e cosmetica in genrale dell'ultimo periodo.

Da Limoni, ho trovato i nuovi mini smalti di L'Oreal al presso di € 3,99. Ho preso il numero 403 Femme Fatale, ossia il rosso, e il numero 204 Boudoir Rose, un rosa antico molto carino. Li sto testando quindi a presto per la recensione.



Sono passata alla Kiko e ho preso due delle nuove tonalità di smalti. A sinistra un marroncino con riflessi bronzo che è il numero 373 Terra di siena bruciata,  e  il numero 366 Rosa terracotta, bellissimo.


Al supermercato ho preso questa crema per il corpo della Natural Honey, nel particolare la profumazione Love Lotion. Non è stucchevole anche se tendente al dolce. Idrata molto bene. 

Sempre da Limoni, ho trovato i nuovi ombretti in crema della Mybelline i Color Tatoo 24HR. C'erano 4 colorazioni dipsonibili: nero, turchese, viola e quella che ho scelto io tortora. La colorazione di chiama Permanent Taupe ed è un bellissimo tortora completamente opaco. 



Ultimo acquistino che vi mostro, lo volevo da molto tempo. Parlo del profumo solido all'Iris di Erbolario. Sa di pulito. E' buonissimo. 



....al prossimo post!!!

4 commenti:

  1. Belli gli smaltini di Kiko!!!!
    Noooooo, hai trovato i Color Tatooooooo!! Non vedo l'ora di vederli dal vivo!!! :) Ti ricordi quanto l'hai pagato?

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Sono veramente molot belli. Adoro il taupe quindi non potevo non prenderlo!! Il viola è stupendo. Costo € 9,99 da Limoni. :-)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Una volta stesi sono ancora più belli secondo me!!:-)

      Elimina