venerdì 16 marzo 2012

Let's talk about....Clarins Pure and Radiant Mask with pink clay

Nome: Pure and radiant mask with pink clay
Marchio: Clarins
Prezzo: da Sephora € 23,50
Altri dati: 50 ml di prodotto - scadenza 12 mesi

La foto vi fa vedere la seconda confezione di questa maschera che ho finito.

Questa maschera perché mi piace molto.
La maschera dovrebbe purificare la pelle e renderla più luminosa. Per quello che è stata la mia esperienza con questo prodotto posso dire che non ha un grande effetto purificante ma dona una certa luminosità alla pelle. Non ho visto nemmeno un grande effetto opacizzante, cosa che promette di fare.
Non la consiglio per chi la pelle grassa perché la trovo un po' troppo leggera.
Lati positivi: leggera, ottima consistenza, molto delicata quindi adatta anche a pelli più sensibili.

La ricomprerò? No perché ho voglia di provare nuove maschere dopo che ho avrò finito la scorta di quelle comprate ultimamente.

Voto: 7/10.

2 commenti:

  1. Non l'ho mai provata! Però i prodotti per la skin care di Clarins mi ispirano parecchio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clarins per la skin care mi piace abbastanza ma io ho un debole per Clinique. Ammetto però che ci sono dei profotti make up Clarins che mi ispirano moltissimo e vorrei provare!

      Elimina