sabato 4 febbraio 2012

piccola piccola haul

Ciao a tutti, come state? Sono giorni in cui la neve e il freddo stanno creando vari disagi, e voi tutto bene?
Qui la neve non si vede ma oggi il termometro non supera -1°.

Nonostante sia sabato, stamattina sono dovuta andare in ufficio a sistemare delle cose. Fortuan che ho fatto presto così poi sono stata da CAD, una catena come Acqua & Sapone. Entrambi i negozi sono sulla stessa strada, uno di fronte all'altro e a 2 minuti dal mio ufficio, penso abbiate già capito che situazione difficile.

Non vi aspettate niente di che, ho preso delle salviette struccanti e ho preso quelle per pelli delicate della FRIA e quelle per pelli secche con tessuso bi-fase della LYCIA. Io non mi strucco con le salviette solitamente, ma capita che nelle sere in cui torno a casa molto tardi prenda in mano una salvietta per togliere il trucco oppure le porto con me quando sono fuori per il week end.

Infine ho preso due mini taglie di deodorante della NIVEA, non mi fa impazzire ma da tenere nel cassetto della scrivania se dovesse servire è perfetto.

Alla cassa mi hanno dato due campionici della nuova BB CREAM della Garnier. Siccome il tipo alla cassa mi ha fatto di tutto per trovarmi la colorazione chiara, non me la sono sentita di dirgli che non mi piace proprio come prodotto.

Dopo sono stata da Pimkie ma per gli acquisti fashion vi rimando al prossimo post!!!!


3 commenti:

  1. Risposte
    1. Non vedo l'ora di provarle perchè mi ispirano tantissimo

      Elimina
  2. Ciao, anch'io ho preso le salviette fria, e solo dopo ho letto commenti pessimi a riguardo...
    ti segnalo il nostro giveaway, aperto ancora per pochi giorni... se ti va, passa a trovarci, le regole sono facilissime!
    ti aspettiamo!!
    Gaia (le ragazze biancaneve)

    RispondiElimina