sabato 4 febbraio 2012

January issue - top & flop

Non possiamo iniziare febbraio senza parlare dei prodotti che nel bene o nel male hanno caratterizzato il mese di gennaio.


TOP
Sicuramente se chiudo gli occhi e mi fermo a riflettere il primo prodotto che ho decisamente usato di più da quando l'ho preso lo struccante balsamo di Clinique. O lo si ama o lo si odia secondo me. Io mi sono sempre trovate benissimo con Clinique e questo balsamo credo sia la terza confezione che compro. Toglie tutto, non secca la pelle, non brucia gli occhi ( almeno nella mia esperienza). Certo non costa pochissimo ma dura tantissimo e questo ottimizza la spesa. 
L'unico prodotto ci makke up che promuovo a gennaio, è fra l'altro uno degli acquisti più recenti. Sto parlando dei Creaseless Cream Shadow Liner di Benefit. Io posseggo sia il famosissimo Skinny Jeans, un grigio taupe favoloso, sia R.S.V.P. un color carne a mio parere bellissimo. Sono entrambi entrati nei miei must have perchè sono facili da usare, hanno colori strepitosi e soprattutto durano tantissimo senza entrare nelle pieghe.
Promuovo poi due prodotti per unghie che sto usando in abbinata e i risultati sono davvero da premiare. Io adoro gli smalti PUPA però sulle mie unghie non duravano mai più di 3 giorni. Ho provato con ogni genere di base e niente. Ho preso il Top Coat della Revlon e lo stesso smalto rimane intatto per 5 - 6 gg!! Nella foto vedrete i due colori che ho usato di più questo mese: il rosso era quello della collezione autunnale mentre quello viola è il numero 310. 



FLOP
Tra i prodotti del mese che nonmi sono proprio piaciuti devo inserire l'Acqua struccante della Dermolab ( gruppo Deborah). Questo struccante dovrebbe fare tutto, senza risciaquo dovrebbe togliere anche ilt rucco più resistente. Assolutamente no. Una volta usata dovevo assolutamente usare un detergente perchè sentivo la pelle quasi oleosa. 
Dopo le prime applicazioni qeusto balsamo mi piaceva moltissimo, ma dopo poco ha cominciato ad appesantirmi i capelli tantissimo. Parlo del balsamo della Garnier Ultra Dolce alla Mandorla dolce e fiori di loto (confezione bianca e tappo verde).  Bocciato insomma. 

Adesso possiamo tranquillamente pensare a febbraio che dite?

...al prossimo post!!





2 commenti: