domenica 26 febbraio 2012

In modalità primaverile

Buona domenica a tutti!

Finalmente riprendiamo il blog. Ieri sono tornata con qualcosa di molto goloso ma solo perchè avevo una cena con amici e volevo condividere con voi i miei risultati grastonomici.

Due settimane fa ho iniziato una dieta molto ferrea, mangio e anche tanto ammetto ma c'è una serie di alimenti che non posso mangiar eo almeno devo limitarne l'uso. Sono sotto controllo medico e ci tengo a sottolinearlo.
Ma di questo ve ne parlerò in un post a parte.

Finalmente qualche acquisto primaverile. Saranno il sole di questi giorni, io che ho una voglia matta di stare all'aria aperta, sarà che non sopporto più il grigiore dell'inverno ma ho cominciato a fare qualche acquisto primaverile.

Sono acquisti low cost di Pimkie e H&M:



Nessun commento:

Posta un commento