mercoledì 1 febbraio 2012

Hair care - new things!

Buonasera a tutti!!
Un paio di settimane fa ho voluto provare un nuovo salone di parruchiera che ha aperto da poco nel mio quartiere. Ho fatto taglio e piega e devo dire che sono stata molto soddisfatta del risultato e anche delle mie amiche mi hanno fatto i complimenti :-)

Parlando con la parruchiera mi ha detto che i miei capelli erano particolarmenti sfribrati e così ho preso appuntamento per un trattamento alle proteine.
Oggi pomeriggio ho fatto la prima seduta. Mi hanno fatto una maschera a base di burro di karitè che ho tenuto in posa per un quarto d'ora circa sotto la lampada che scalda. Dopo di che mi hanno lavato di nuovo i capelli ma senza shampoo questa volta (prima della maschera mi hanno lavato i capelli normalmente). Mi hanno spruzzato delle proteine liquide e lasciato in posa. Poi fatto la piega. I capelli sono lucenti da morire. Prettamente il trattamento serve per dare corpo ai capelli e aiuterà a tenere il crespo sotto controllo avvendo io i capelli mossi.

Alla fine sempre in questo salone ho preso in promozione un kit che comprende un purificatore della cute, uno shampoo nutriente e delle fiale che servono per rivitalizzare i capelli. In omaggio mi hanno dato un olio modellante che va usato in quantità infinitesimale solo sulle punte o sulle lunghezze, e profuma di frutti di bosco in formato full size.





Il trattamento alle proteine lo farò una volta al mese, almeno altre due sedute sicuramente. Per quanto riguarda il kit lo proverò e poi ve lo recensirò.

Se avete qualche balsamo o maschera nutriente da consigliarmi scrivetemi!!

...al prossimo post!!!

1 commento: