domenica 12 febbraio 2012

Blooming Origami - Kiko

Ho avuto modo di vedere la Blooming Origami di Kiko oggi. Allo store infatti era presente tutta la collezione , tranne forse per un paio di matitoni labbra che ancora mancavano.
Le prime impressioni sono state abbastanza buone. Altre collezioni precedenti però devo ammettere mi hanno conquistata molto di più. In questa però ci sono delle cose molto interessanti altre che, a mio giudizio, si possono tralasciare.
Io sono uscita con 4 prodotti, e vi dirò che sono tentata da altri 2 + 2. Adesso vi spiego meglio.

Partiamo con il farvi vedere cosa ho preso:
- palette occhi 03 Tender Corals
- palette occhi 04 Flattering Berry
- creamy touch eyeshadow duo 01 light taupe & charcoal
- sheer & creamy lipstick duo 01 nude and mauve



Palette occhi: sono 6 in totale. Dal sito, erano tre quelle che mi incuriosivano. Consiglio di vederle dal vivo. Ero interessata alla 06 e alla 05 ma quando le ho viste le ho trovate rispettivamente troppo smorta e troppo scura (fra l'altro ho già una palette con i viola quindi è stato meglio così). Ho preso quella che da subito mi ha attirato,ossia la 03, e la 04 perchè dopo aver fatto degli swatch non potevo non prenderla.
Palette viso: 4 colorazioni. La più chiara, molto simile alla complexion perfection della Elf (che non mi piace perchè mi lascia un effetto gessato infatto l'ho cestintata poco dopo l'acquisto), mi sta molto tentando ma vedremo. Le altre non mi dicono molto.
Gloss: non mi piacciono proprio.
Polveri libere: le solite polveri di Kiko piene di glitter. Fra l'altro in confezioni piccolissime  che costano 9 €.
Matitoni labbra: ho preso la 01 che a mio parere è versatile e elegante. Gli altri colori non li ho provati ma solo intravisti quindi non mi esprimo ma l'idea mi piace molto.
Matitoni occhi: ho preso il numero 01 perchè avevo visto delle foto dei colori sul web e mi era apparsa bellissima infatti lo è. Mi ispira ma devo rifletterci il numero 04 Berry and Space Mandarin. Gli altri abbinamenti ammetto non mi piacciono o non li uso come colori. Il duo marrone/viola è carino ma ho talmente tante matite marroni e viola che è meglio che non lo prenda.
Blush in stick: l'idea mi piace moltissimo, non ho avuto tempo di provarli e quindi capire i colori ma ripasserò da Kiko.

Pezzi assolutamente inutili della collezione i pennelli.

Considerazioni finali: mi aspettavo qualcosa di diverso. Collezione carina nel complesso ma poche cose mi hanno davvero colpita. Se magari i prodotti in se mi hanno attirato sono gli abbinamenti dei colori non mi hanno fatto impazzire.

Nelle foto vedrete anche due smalti che fanno parte delle nuove tonalità che Kiko ha fatto uscire in questi giorni. Ho preso il 364 Cremisi Scuro e il 374 Cioccolato Amaro Perlato. Bellissimi!!! Vi consiglio di andare a veder ele nuove tonalità perchè ci sono dei colori bellissimi: dai pesca ai fragola, dal giallo limone all'azzuro cielo!!!

Vi lascio qualche foto degli acquisti e vi terrò aggiornate!!






....al prossimo post!!

2 commenti: