domenica 15 gennaio 2012

Saldi - little haul!

Parliamo di saldi. Vi dico la verità che quest'anno non mi hanno fatto particolarmente effetto.Sarà che non avevo puntato nulla di particolare ma alla fine ho preso molto meno di quanto avrei pensato (ad essere onesti ho un sacco di spese questo mese e quindi giustamente si limita il superfluo).

Oltre ad un paio di jeans classici, ho preso due maglie da Oltre, negozio che adoro perchè ha delle cose molto carine e con una buona qualità.
Ho preso questa bianca, smanicata con lavorazione diagonale. Caldissima.


Questa maglia nera, con bordo all'altezza collo e sul fondo in maglia nera con disegni astratti blu e beige. Comodissima.


Le ho messe assieme perchè secondo me sono carinissime abbianate, questa maglia ruggine di Tezenis con il cardigan con maniche a kimono color cioccolato di H&M.


Passando da Accessorize, ho preso con il 50% di sconto due collane. Una color argento con un ciondolo a forma di pavone argentato e una color oro  lunga con inserti in legno. secondo me sono carinissime.



Per quanto riguarda i saldi di make up ho preso (vi farò vedere appena mi arriva in quanto ho fatto l'ordine on-line) l'illuminante della collezione Chic chalet di Kiko.
E voi cosa avete preso con i saldi?

...al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento