lunedì 2 gennaio 2012

New year, new ideas!

Buongiorno, come state nel secondo giorno di questo 2012? Io sono raffreddata ma è normale in questa stagione, e qui devo dire fa parecchio freddo!
Il 2012 è partito benissimo per il blog, ho visto che abbiamo nuovi followers e li ringrazio e li saluto come del resto i vecchi followers che hanno condiviso la crescita di Bitter Sweet Me. 

Volevo condividere con voi qualche idea per qualche rubrica. Non voglio assolutamente cambiare il blog, ma lo voglio arricchire. Il blog è nato per dare voce ai miei pensieri, entrare in contatto con nuove persone, ma fondamentalmente come un ulteriore mezzo per esprimere chi sono.

Il make up rimarrà argomento basilare per questo blog. La rubrica di cinema cambierà leggermente, intanto dal titolo che sarà "Movie Time" e i post saranno vere e proprio recensioni. Ogni tanto vi parlerò anche di cosa mi piacerebbe andare a vedere.

Adoro leggere e molte di voi l'avranno visto dalla home page del mio blog che sono iscritta ad Anobii. Se anche voi siete amanti della lettura e iscritte ad Anobii e volete condividere i vostri gusti letterari scirvetemi un messaggio che ci scambiamo il vicinato :-) Mi piacerebbe inserire qualche recensione dei libri letti, non so quante o con che scadenza.

Ho altre idee per il blog, ma tendo ancora un po' di mistero e prossimamente vi farò sapere.

Il  2012 per me parte con un'agenda bella fitta di impegni: la prossima settimana inizio il corso base di spagnolo (volevo farlo da una vita visto che con l'inglese e il francese non ho problemi). La settimana dopo inizio un mini corso (4 appuntamenti) sui vini. Cucinare mi rilassa moltissimo e ho pensato che qualche nozione in più sui vini non sarebbe stata una cattiva idea.

Quest'anno sarà intenso anche perché sto aiutando la mia migliore amica nell'organizzazione del suo matrimonio, e credetemi che è molto impegnativo. Prossimamente dovrò cominciare a pensare anche al mio outfit per tale data, e fra l'altro sono la testimone della sposa:-)

Tutti questi impegni, il blog mi stanno mettendo allegria, entusiasmo e tanto ottimismo che spero vogliate continuare a condividere con me!!!

Per il momento vi lascio che comincio a fare qualche conto in vista dei saldi che per il Veneto iniziano il 05 gennaio anche se molti negozi  stanno già facendo delle promozioni non da poco, per esempio l'altro giorno sono entrata in un negozio di abbigliamento per vedere cosa c'era e i prezzi proprio in vista dei saldi quando la commessa mi dice "Alla cassa c'è lo sconto del 20% su tutta la merce in esposizione".....cosa ho fatto? Ho acquistato una maglia :-)


Buon 2012 e .....
.....al prossimo post!!

1 commento:

  1. Ciao
    complimenti per la scelta del corso di vini anch'io vorrei farlo ma per diventare sommeliere mi piacerebbe tantissimo, ma il tempo e i costi non mi invogliano a farlo.
    Io mi sono organizzata il mio matrimonio ci ho impiegato un anno è stato divertente ma impegnativo se conti che era da organizzare su due città.
    La mia wishlist dei saldi è pronta ma credo che prenderò solo una piccola parte di essi...sigh sob perchè i soldi sono pochini. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina