martedì 3 gennaio 2012

Low cost haul!

Iniziamo i post del 2012 con una piccola haul.
Ultimamente sto adorando gli ombretti cremosi, diciamo che sono proprio in fissa per questi. Alla fine mi sono decisa e ho preso 4 dei 6 Stay All Day della Essence. Il costo come ben sapete è molto accessibile, Ho preso:
- 01 Coppy right
- 02 Glammy goes to..
- 04 Stars & Stories
- 05 Camp rock
Ammetto che avrei preso anche gli altri due colori se li avessi trovati. I miei preferiti sono sicuramente lo 01 e lo 05.


Sono passata alla Kiko e c'erano già i saldi sulle limited edition, sia la Chic Chalet che la Light Impulse. Onestamente non ho preso nulla di quanto era in saldo, l'unica cosa che avrei preso era un blush della Chic Chalet ma il colore che volevo io non c'era.
Sono andata da Kiko per prendere un Long Lasting Eyeshadow Stick, ancora in promozione a € 3,00 per la precisione il numero 18. Ho preso inoltro il mascara viola, un rossetto della linea Double touch nella colorazione 07 (provato subito dopo in macchina e mi piace tantissimo). Per finire mi sono regalata un rossetto scuro sui toni del vinaccia, per la precisione il Luscious Creamy Lipstick nel colore 521.



...al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento