domenica 29 gennaio 2012

I needed something new!

Buona domenica a tutti! Nonostante sia una giornata bellissima c'è un freddo pazzesco.

Condivido con voi gli ultimi acquisti accessori e make up che ho fatto nell'ultimo periodo.

Iniziamo con degli orecchini: a cerchio con perle bianche e nere abbastanza grandi ma leggerissimi di Pimkie e un paio di Accessorize color ottanio che trovo meravigliosi. Entrambi fanno parte delle nuove collezioni.

Per quanto riguarda il make up, sono stata da Kiko dove ho preso quanto segue:

Dalla Chic Chalet, dopo aver letto molte recensioni positive, ho preso i due illuminanti in penna. Ho preso un  ombretto verde dorato molto bello che è il 117.
Continuo la collezione del Long Lasting Stick Eyeshadow con i numeri 13, lilla particolarissimo e bellissimo, e il numero 17 ossia il blu.

Utilizzando uno sconto Sephora in scadenza ho preso due matitoni della linea interna di make up, per la precisione un color kaki e un color prugna/bordeaux. E poi ho ceduto. Ebbene si. Ultimamente sono in fissa con gli ombretti in crema così ho preso due cream eyeshadow della Benefit per la precisione il famigerato Skinny Jeans e R.S.V.P.


Per quanto riguarda gli ombretti cremosi ve ne parlerò nel dettaglio in un post specifico.

...al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento