domenica 15 gennaio 2012

Haul make up!

Eccoci di nuovo assieme, parliamo però di make up in questo post. O meglio parliamo di make up, skin care e profumi!!

Ho fatto vari giri in questi giorni. Prima tappa di cui parliamo è Acqua e Sapone. Sono andata per prendermi una nuova spazzola e la linea in legno che vendono mi piace moltissimo e per i miei capelli la trovo ottima. In super offerta c'erano delle maschere mono-dose e così ho fatto scorta (ADORO LE MASCHERE PER IL VISO).
Eccetto una purificante della Geomar, sono tutte della linea Voglia di.... Appena le provo ve le recensisco.


 Sempre da Acqua e Sapone, ho preso il mascara della Max Factor quello viola in quanto era in offerta a 9,00 € circa in quanto avevo finito il mio Colossal della Maybelline. Alla cassa mi hanno inserito nella borsetta un'agenda della Nivea formato da borsetta, che carini :-)
Nella foto vedete una nuova matita della L'oreal nella colorazione Ocean Blue, un blu notte bellissimo, e un rossetto della nuova linea della Deborah nella colorazione 02, un rosato. Questi ultimi due pezzi sono arrivati dalla befana :-)






Siccome le foto sono state fatte mischiando i prodotti, unisco gli acquisti fatti sa Sephora e da Unix, profumerie che si trovano in Veneto. Avevo uno sconto del 10% in scadenza da Sephora così sono andata con mia mamma che si doveva prendere il suo profumo (Dior Addicted). Io ho preso la mia crema idratante preferita che è la Moisture Surge di Clinique. Alla cassa mi hanno dato 4 campioncini di profumo, non male dire.


  Nella foto vedete il Take the day off della Clinique, il famosissimo balsamo struccante che amo alla follia e visto che avevo bisogno di uno struccante perchè ho finito quello della Collistar e quello della Dermolab non strucca ma di questo ne riparliamo a fine mese nei top e flop di gennaio. ho ripreso il "mio" profumo. Non posso vivere senza "Chloè" di Chloè, versione eau de parfum. Ho preso queste cose perchè un'amica di famiglia mi ha regalato un buono da utilizzare così ho preso qualcosina che volevo da un pò e che mi serviva.

Vado spesso in questa profumeria, come avrete capito anche dai post precedenti. Alla cassa mi hanno dato:
- due set di campionici di creme della H. Rubestein della linea al collagene (crema viso - siero - contorno occhi);
- l'agenda a pagine bianche di Chloè;
- pochette nera grande di L'oreal.
 

...al prossimo post!!

Nessun commento:

Posta un commento