giovedì 29 dicembre 2011

Xmas gifts :-)

Buonasera a tutti,

Volevo condivider con voi, alcuni regali che ho scartato quest'anno e che devo dire sto adorando letteralmente!!!
Regalo di una collega
 
Orecchini della Thun, regalo della mia migliore amica
 
Palette Wild and Chic della Make Up For Ever, da parte di un'amica

Carta regalo I Tunes, ed un libro in inglese da amici

Ed il pezzo forte:

I miei genitori mi hanno regalato questi splendidi orecchini Swarovski. Sono pazzeschi!!


 Alla fine io mi sono autoregalata il nuovo hard disk esterno per il pc rosso ed è bellissimo, e soprattutto visto che proprio ieri mi è arrivato lo sconto 20% da Sephora mi sa che qualcosina me la regalo!!!

...al prossimo post!!

3 commenti:

  1. Ciao
    Bellissimi regali complimenti e bravi i genitori, ma anche gli amici, anch'io ho avuto dei bellissimi regali. Auguroni per l' anno nuovo baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. @ Alessia: quest'anno non mi posso proprio lamentare! Tanti auguri anche a te :-)

    RispondiElimina