martedì 6 dicembre 2011

A week end in Torino!!

Ciao a tutti!!
Questo venerdì parto per un week end a Torino, peccato che in ufficio non facciamo il ponte altrimenti sarebbero stati quattro giorni di vacanza. Ci sono già stata una volta, e devo dire che la città mi è piaciuta!
La mia migliore amica fra poco si trasferirà a Torino, cosa volete l'amore.....e così prevedo sempre più spostamenti!! Non mi dispiace devo dire.

Non ho ancora idea di come passeremo il sabato e la domenica (non abbiamo fatto progetti ma il tempo per un pò di shopping ci sarà sicuramente), ma nonostante debba stare via solo un week end sono in ansia da bagaglio!

Ho sempre paura di portarmi troppa roba oppure di essermi dimenticata qualcosa!!
Ho pensato che appena pronto vi faccio vedere il beauty del week end, salva spazio ma con tutto ciò che può servire!!!

Potrà darvi qualche suggerimento e soprattutto attendo i vostri consigli!!!

...al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento