giovedì 8 dicembre 2011

TAG: conosciamoci megllio!

In questo giorno di relax, controlalndo gli ultimi post ho trovato questo tag nel blog di Saracosmesi, di cui vi metto il link qui. Ho trovato molto carina l'idea e quindi iniziamo.

Nome: Sara
Soprannome:nessuno
Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: 29
Data in cui di solito spegni quelle candele: 19 agosto
Altezza: 1,67
Colore degli occhi: castani
Numero di scarpe: 39
Occhiali? da qualche anno si. Ne ho un paio con le stanghette blu e la montatura color acciaio e un altro paio di Givenchy color lilla (stupendi)
Piercing? no
Tatuaggi? no
Residenza attuale? Padova
La tua più grande paura? Non vivere a pieno la vita
Ti sei già innamorata? si si
Hai già amato qualcuno al punto di piangere? si si si
Cosa vuoi fare da grande? quello che faccio adesso
Cosa sognavi di fare da grande? stilista
Qual'era il tuo cartone animato preferito? senza dubbio Mila e Shiro, I  Puffi e mi piaceva tantissimo Pollon
Qual'è il regalo che ancora stai aspettando da Babbo Natale? nessuno
Il gioco più scemo che ti ricordi? non me lo ricordo
La tua prima bicicletta? quella con cui ho imparato era tutta rosa e la adoravo, dopo ne è arrivata una nera e fucsia tipo mountain bike....adorabile
La canzoncina dell'estate? non mi piacciono i tormentoni estivi...ma durante l'estate 2011 ho adorato  "Moves llike Jagger" dei Maroon 5
Coca cola o Pepsi? Coca Cola tutta la vita
Ketchup o Maionese? se devo scegliere Ketchup
Onnivoro o Vegetariano? Onnivoro
Il piatto che più preferisci? solo uno? pizza
Ti piace cucinare? moltissimo
Gasata o Naturale? Solo naturale
Pandoro o Panettone? Pandoro, non mi piacciono i canditi
Che ne fai dei canditi e delle uvette del Panettone? i canditi li tolgo, l'uvetta la mangio
L'ultima volta da Mc Donald? troppo tempo fa
Sei fidanzata?no
Vino bianco o rosso? se proprio devo scegliere bianco
Pan di spagna o sfoglia? sfoglia
Gusti sul gelato? cioccolato e pistacchio
Numero preferito? 9
Sei scaramantica? poco
Qual è la cosa che ti fa più schifo? i rettili 
Film preferiti?in assoluto "Colazione da Tiffany", per citarne altri direi "American Beauty", "Chocolate", "La sposa cadavere", "Il diavolo veste Prada",  e molti molti altri
Film che ti ha fatto piangere? Armaggedon
Giorno della settimana? Sabato
Canzone preferita? "Innuendo" dei Queen, ma la lista delle preferite sarebbe troppo lunga
Programma della televisione? La televisione la guardo poco, guardo soprattutto programmi di cucina
Preferisci dare o ricevere? un pò e un pò
Hai già nuotato nuda al mare o in piscina? no e non so se lo farei
Fiore preferito? I gigli, le rose e i tulipani
Animale preferito? Cane
Bevanda alcolica? sicuramente la birra al primo posto
Disney o Warney Bros.? Disney, ma troppo difficile scegliere
La cosa in assoluto che riesci a fare meglio? ascoltare
Riesci ad arrotolare la lingua? no
Come ti vedi da qui a 10 anni? ho smesso di fare programmi a lungo termine, vivo il presente e spero nel futuro
L'ultima e-mail che hai ricevuto? una notifica di FB

Qual'è la parola o frase che dici più volte? tranquilla
Quella che più spesso ti dicono i tuoi? non saprei
Qual'è la cosa che ti fa più arrabbiare? la falsità
Qual'è la cosa più bella che esiste? l'amore, quello di un fidanzato, dei genitori, dei figli e degli amici veri 
A che ora vai a dormire?più o meno intorno alle 23
Qual'è il nome da uomo che ti piace di più e perchè? dovrei pensarci
Nome da donna che ti piace di più e perchè? adoro il nome Allegra ma non c'è una ragione specifica 
Meglio la prima volta o l'ultima? sempre l'ultima 
Hai appeso la bandiera della pace? si 
Con chi passi la maggior parte del tempo? direi i colleghi d'ufficio considerando le 40 ore settimanali di lavoro
Dove passi i tuoi sabati sera? Con gli amici, al cinema, a casa di qualcuno....
Che scuola frequenti? non studiando più vi dico che ho frequentato ragioneria 
Ne sei soddisfatta? si perchè adesso ciò che faccio mi piace
Il ragazzo che ti piace di più? purtroppo il lui della situazione non è disponibile 
La donna che ti piace di più? mia mamma
La persona per la quale hai più stima in assoluto? mia mamma
Colore preferito? viola 
Libro preferito? anche in questo caso la lista è troppo lunga ma sicuramente dico "Noi ragazzi dello zoo di Berlino", "Sulla Strada", "Alta fedeltà"
Band/Cantante preferito? Queen, U2, Led Zeppelin, 
La cosa più importante per te? La famiglia
Materia preferita? inglese e poi matematica
Telefilm preferito? attualmente Criminal Minds ma ho nel cuore ER
Gioco preferito? non saprei proprio
Sito preferito? Blogger! 

Se vi va partecipate anche voi!!!
...al prossimo post!!

2 commenti:

  1. Ciao nuova followe se ti va passa da me... http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/
    a presto Simo...

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!
    anch'io sono una tua follewer adesso...
    a presto Sara

    RispondiElimina