sabato 3 dicembre 2011

November issue - top & flop

Novembre è finito, ma vediamo quali prodotti si sono salvati e quali invece bocciati.

Per i prodotti top del mese:
- il mascara COLOSSAL della Maybelline. Io adoro la versione classica. Lo scovolino prende bene le ciglia e mi da tutto il volume che cerco. E' un prodotto che ho già ricomprato più volte e questo ribadisce quanto mi piace;
-balsamo labbra "Ai quattro burri" dell'Erbolario. Non ricordo il prezzo perchè è da molto che l'ho preso. Lo amo. Mi ha rimesso a posto le labbra. Purtroppo tra il freddo, la pioggia e il raffreddore avevo delle labbra completamente rovinate ma l'uso costante di questo prodotto in brevissimo tempo mi ha sistemato tutto e adesso le labbra sono morbide come non mai. Infatti sto ancora continuando ad usarlo la sera prima di andare a letto come trattamento intensivo. La mattina le labbra sono morbide ed idratate. Assolutamente consigliato.



Per i flop del mese segnalo:
- il lipmarker della Maybelline che fa parte della linea Color Sensational. Peccato che di sensazionale non abbia proprio nulla. Io ho preso il colore 640 In the Buff che dalla confezione e dallo swatch che fo fatto con il tester sembrava un bellissimo rosa antico. Sulle mie labbra diventa color mattone, che non sarebbe nemmeno brutto se non fosse che sparisce. Senza mangiare o bere, il colore dopo un paio d'ore era completamente svanito dalla labbre. Mi aspetto questo da un rossetto magari sheer ma non certo da una tinta per labbra.

Post veloce questo mese per i prodotti top e flop.

.....al prossimo post!!

2 commenti: