venerdì 30 dicembre 2011

The last make up haul for the 2011!

Buongiorno a tutti!

Questa mattina ho usufruito dello sconto 20% che mi era arrivato da Sephora. Alla fine ho preso il mio solito profumo di cui non posso farne a meno, ossia "L'infusion d'Iris" di Prada.

Nonostante la mia passione per il make up, non avevo un piegaciglia così, complice lo sconto, ho colmato il vuoto.


Avevo bisogno di un pennello per la cipria, in generale da usare per le polveri così ho preso questo pennello della linea Sephora. Molto morbido e con il tappo da utilizzare per tenere le setole in forma e non far prendere polvere. Costicchia ad essere onesti, ma con i pennelli Sephora mi sono sempre trovata bene.

Ho voluto riprendere il solvente per unghie di Sephora, sapete quello in cui infilate le dita nel barattolo e dopo qualche secondo lo smalto non c'è più. Ho voluto dargli una seconda possibilità perchè devo ammettere che è comodissimo.

Alla fine ho preso due prodotti per le labbra. Ho preso Ultra vinyl lip pencil nella colorazione 08 sweet beige e un Cream Lip Stain nella tonalità 05 ossia un marroncino rosato. Insomma prodotti per tutti i giorni, che se poi mi piacciono prenderò in altre tonalità perchè ci sono dei colori davvero molto belli!



Una volta pagato, la cassiera mi dice di aspettare che mi deve dare dei campionici. Mi mette in busta due campioncini di profumo ma anch eun Lipgloss di Sephora in formato full size in un colore marroncinoo dorato delizioso. Non posso proprio lamentarmi!!!


...al prossimo post!

4 commenti:

  1. ottimi acquisti,si vede che a natale anche da sephora sono tutti più buoni :)

    RispondiElimina
  2. Ciao
    begli acquisti, investito bene lo sconto baci Alex

    RispondiElimina