domenica 18 dicembre 2011

Good Sunday

Buongiorno a tutti!!!!!
Sono stata lontana dal blog un pochino, lo scorso week end sono stata a Torino con amici dove presumibilmente andrò sempre più spesso.

Come state in questi giorni molto movimentati visto l'arrivo imminente del Natale? Io mi sto godendo una domenicadi tranquillitàe quindi mi sto dedicando al blog e a voi miei cari lettori!

Qualche piccolo regalino è già arrivato e nonostante non sia più una bimba li ho già aperti. Visto che erano dei pensieri di alcune amiche ce li siamo scambiati e scartati davanti ad una bella tazza di cioccolata calda!

Il primo pacchetto scartato era il libro di Fabio Volo " Le prime luci del mattino". Graditissimo visto al mia passione per i libri ed onestamente sono curiosa di leggere l'ultima fatica letteraria di Volo.


Vi mostro quello che è stato il mio auto regalo. Per una serie di situazioni sono riuscita ad avere per un prezzo quasi ridicolo (una negozio in zona sta chiudendo il negozio e un amico mi ha detto che facevano dei mega saldi per cercare di svuotare tutto)  così ho colto al volo l'occasione e mi sono presa due cose della Morellato che avevo puntato da un po'. Nel dettaglio sono un bracciale e un anello.



Un'amica mi ha regalato questo kit di Pupa nella colorazione 02, che tanto per cambiare è sui toni del tortora. All'interno della pochette trovate un ombretto cotto e una matita. Bellissimi, ma l'ombretto bisogna usarlo bagnato altrimenti avrete glitter ovunque.



Per finire vi faccio veder il bottino preso in farmacia. Sia io che la mia famiglia siamo clienti storici di questa farmacia, così la proprietaria come ogni anno ci da un pensierino per Natale. Quest'anno oltre ad un calendario con delel ricette ci ha dato una busta piena di campioncini (2 samples di fondotinta della Korff, 1 mini taglia di crema da notte sempre di  Korff,  5 campionici di shampoo, 3 campionicini di crema da giorno, 2 campionicini di crema idratante per giorno e notte e 1 confezione di caramelle).



....al prossimo post!!

2 commenti:

  1. Ciao, sono la tua nuova followers, complimenti per il blog e per questi acquisti, il bracciale e l'anello poi sono stupendi, vorrei acquistarli anche io prima o poi. Comunque ieri ho aperto un blog, se ti va sostienimi anche tu!!!
    http://iloveshoppingr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! Anch'io sono diventata tua follower :-)

    RispondiElimina