sabato 26 novembre 2011

When you have a Sephora's discount!

Cosa succede quando ti arriva uno sconto del 15% da Sephora? Succede che alla prima occasione di passare vicino ad uno store ci si fionda dentro con la speranza di trovare qualcosa.

Visto che ultimamente sto finendo tutti i correttori che ho ( Full coverage e Natural Concealer entrambi di Kiko)
volevo provare qualcosa di nuovo ma non volevo spendere una follia.

Alla fine del mio giro da Sephora, proprio vicino alle casse ho visto qualcosa che volevo da molto tempo. Ho acquistato questo cofanetto interamente dedicato ai correttori e per la prima volta riesco a testare di persona questa marca che tanto volevo provare.

Sto parlando di CONFESSION OF A CONCEALAHOLIC di BENEFIT.

Al suo interno troviamo in sample size:
-  "That Gal" - primer illuminante per il viso
-  "Erase Paste" in 02 medium - correttore
- "Boi-ing" sia in 01 che in 02 - correttori
- "Lemon Aid" - base correttrice per palpebre
- "Eye Bright" - illuminante per contorno occhi
- due pennellini doppi, tutto sommato morbidi e pratici (non li userò però non sembrano male)



Da un po' volevo provare Lemon Aid, Boi-ing e Erase Paste, con questo cofanetto posso soddisfare la mia voglia di provare e vedere se possono essere dei validi acquisti.
Il cofanetto costa € 37,50.


Fatemi sapere se avete provato alcuni di questi prodotti.

...al prossimo post!

2 commenti:

  1. Questi cofanetti di Benefit tentano troppo!!!!! :D

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione!!! Per me era la prima volta che li vedevo perchè alla Sephora dove vado di solito Benefit è arrivata da pochissimo :-)

    RispondiElimina