martedì 22 novembre 2011

What did I buy lately....make up

Buongiorno a tutti!
Il computer è tornato in mio possesso meglio di prima. Permettetemi un GRAZIE ai ragazzi che l'hanno sistemato dandomi delle grandi dritte su programmi e altro.

Dedichiamoci ora al make up. E' stato un periodo in qui ho fatto piccoli acquisti, l'arco temporale è di circa un mese e forse nei precedenti post non avevo mostrato tutto. Mi scuso se i prezzi non saranno indicati ma onestamente non ho più gli scontrini.

Iniziamo con Kiko. Prima di tutto vi farò prossimamente un post specifico su Kiko che ultimamente mi lascia un po' perplessa. tornando a noi, ho preso due pigmenti, due lipgloss con la promozione di € 3,00 e due matite della linea Glamorous che mi piacciono un sacco.

Passando da Limoni ho preso la tinta per labbra di Maybelline visto che era in offerta a circa € 9,00. Io ho preso il colore 640 In the Buff, ma già posso dire che andrà dirtta nei flop del mese.

Da Pupa ho preso un rossetto della linea Diva's Rouge nel colore 05. Molto molto bello e naturale.

D'inverno uso la piastra e il ferro, quindi avendo finito tutto ciò che avevo per proteggere i capelli dal calore ho preso questo termo protettore di Franck Provost che devo dire mi piace moltissimo.
Ora vi lascio alle foto di quanto citato e soprattutto a prestissimo con le recensioni dei prodotti.

Da sinistra: Kiko Supergloss n. 109 rosa intenso molto coprente e senza glitter, Kiko Supergloss n. 127 rosa antico con glitter argento, Mayeblline Lipmarker n. 640 In the Buff ossia un rosa molto naturale.


Pupa Diva's Rouge nel colore 05 mattone rosato coprente, matt e molto naturale.

 Termo protettore Franck Provost

Pigmenti Kiko: a sinistra il numero 01 beige e a destra il numero 11 tortora.
Matite linea Glamorous di Kiko. n. 405 ossia un violetto e il 409 un blu notte

Nessun commento:

Posta un commento