sabato 26 novembre 2011

Something about me!

Ormai il blog è attivo da un po' e mi sembra carino dirvi qualcosa in più di me.

Non resisto alla cioccolata, specialmente quella al latte....


....adoro follemente guidare, vorrei anche fare un corso di guida sicura.....


....da piccola volevo fare la stilista ma sono finita a lavorare con i numeri nell'ambito dell'economia....


....la mia prima passione è la musica ed infatti ho imparato a suonare la chitarra....


....mi rilasso cucinando, e tra le mie cucine preferite (italiana esclusa) adoro quella indiana e quella messicana....

...ho giocato a pallavolo, ho praticato la ginnastica artistica, il pattinaggio artistico a rotelle ed anche hockey su prato....

....nella mia borsa non mancano mai gli occhiali da sole anche in pieno inverno, il lettore mp3 e l'agenda....

...preferisco il te' al caffè ma la mattina non mi sveglio senza un espresso...

....i miei amici mi chiamano navigatore satellitare perché mi ricordo tutte le strade ed ho un forte senso dell'orientamento....

....il mio primo concerto è stato allo stadio Euganeo di Padova quello dei Bon Jovi, semplicemente stupendo....


....al prossimo post!!

2 commenti:

  1. Ciao,
    anch'io adoro cucinare, e amo la cucina giapponese non disdegno di quella indiana anche se l'ho provata solo una volta.
    La mattina mi sveglio bene se bevo un bel cappuccio, il cioccolato deve essere fondente e nella mia borsa non manca mai cerotti, la crema ai fiori di bach, la mia agendina e l'mp3 le lenti, ma non sempre gli occhiali da sole.
    Buona giornata baci Alex

    RispondiElimina