giovedì 24 novembre 2011

Shopping after work!!

Buonasera a tutti!
E' stata una giornata molto intensa in ufficio, e con una mia collega abbiamo scoperto che da oggi e solo per 4 giorni, a pochi metri dal nostro ufficio c'era una vendita promozionale.

Abbiamo deciso di andare, lo shopping rende sempre più contente ma non ci aspettavamo molto. Siamo rimaste molto sorprese.

Alla fine ho preso di Byblos con sconto del 50% questi due articoli e ne sono tanto contenta.

Ho preso una cintura con fibbia in metallo abbastanza grande color argento e la pelle mobidissima è color ottanio (mi sembra che la foto le renda giustizia sul colore).

Ho preso questa borsa con manici per portarla a mano ma con tracolla per quando si vuole portare a tracolla. Color testa di moro con applicazioni di metallo coloro argento e canna di fucile. Me ne sono innamorata appena l'ho vista.




Domani mi hanno detto che riforniscono gli stand quindi mi sa che un giretto lo faccio prima che chiuda.

La cosa positiva è che anche in aprile saranno aperti con le stesse modalità però per la stagione estiva.

.....al prossimo post!!

Nessun commento:

Posta un commento