domenica 6 novembre 2011

October movie recap

Buona domenica a tutti!

Nell'ultima parte di ottobre non ho avuto il tempo materiale per andare al cinema. Mi sono consolata con qualche bel dvd di cui vi parlerò prossimamente!

Non ci sono stati nemmeno particolari titoli che attiravano la mia curiosità, però spero di vedere presto:

- MELANCHOLIA nuovo film di Lars von Trier. Sono sempre stata attirata dai film di questo regista danese, anche se non sempre sono facili. Ne ho sentito parlare sia bene che male, ho letto critiche positive o negative e quindi ho voglia di farmi la mia personale idea.

- L'AMORE ALL'IMPROVVISO. Una commedia da cui non mi aspetto nulla se non un paio d'ore di svago. Certo è che la coppia Julia Roberts e Tom Hanks potrebbe regalare, o almeno lo spero, qualche bel risultato.

Per quanto riguarda il questo week end, solo un titolo mi incuriosisce. Parlo di WARRIOR. Una storia decisamente maschile e proprio questo è uno dei motivi per i quali lo vorrei vedere. Mi attirano sempre i film basati sullo sport. E poi voglio vedere se il mio parere concorda con la critica che pare essere positiva nei confronti di questa pellicola.

....al prossimo movie post!

Nessun commento:

Posta un commento