martedì 1 novembre 2011

October issue - top & flop

Iniziamo novembre con il meglio e il peggio di ottobre. Mi scuso da subito in quanto non ci saranno le foto dei prodotti menzionati ma non volevo rimanere assente dal blog nonostante il mio pc sia in riparazione.

Si parte dal meglio del mese appena concluso:

- con l'arrivo dell'autunno ritorno ad usare il fondotinta liquido (anche se qualche giorno continuo con quello minerale) e ritorno al mio adorato DIOR NUDE nella tonalità 010. Ebbene si la più chiara che c'è ma che si fonde perfettamente con il mio incarnato. Lo adoro perché è leggero, resiste, tonalità perfetta e stesura altrettanto buona;

- qualche giorno fa avevo scritto di quanto mi era piaciuto questo struccante, e non posso non metterlo tra i top del mese. Parlo dell'ACQUA MICELLARE della Collistar. Strucca perfettamente qualsiasi tipo di trucco, waterproof inclusi. Con un solo prodotto si toglie il trucco da occhi, viso e labbra;

-un prodotto per unghie che consiglio è la base per smalto della Mavala. Parlo in fatti PROTECTIVE BASE COAT. Lo smalto dura molto, ne basta veramente poco.

Per quanto riguarda i flop, questo mese devo nominare:

- OLIO SEMI DI LINO dei I Provenzali. Era un po' di tempo che non lo usavo e adesso l'ho cestinato definitivamente. I capelli erano pesanti, il giorno dopo li ho dovuti rilavare perché si erano già sporcati o meglio erano grassi (i miei capelli sono secchi quindi trovarmeli grassi capite che rabbia).

- salviette struccanti Fresh & Clean. Il pacco contiene 60  salviette, il che non sarebbe male se non fosse che sono completamente secche. Non sono per niente imbevute di struccante. Non le trovo morbide e struccano malissimo. Le sto utilizzando per togliere eventuali prove di make up dalle mani o cose del genere.

Questo mese nessuna menzione speciale perché nessun prodotto mi ha particolarmente entusiasmato. Ci sono molte cose che preso in ottobre ma che entreranno nei top & flop futuri in quanto li sto testando.

... al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento