martedì 15 novembre 2011

A new little update!!

Buongiorno come state?

Scusate la latitanza dal blog ma purtroppo il mio adorato pc è ancora in assistenza. Spero me lo ritornino presto molto presto!!

Fra poco arriverà il post di AVON, visto che adesso ho testato un po' i prodotti presi posso scrivere qualcosa di più che fare una semplice haul.

Ho molte idee per i prossimi post, che ovviamente vanno oltre alle rubriche ormai consolidate. Per iniziare a brevissimo ci sarà online un articolo dedicato ai top coat per smalto.

Sono in attesa della mia prima Glossybox. Ebbene si, sopo aver letto un sacco di recensioni sulle prime glossybox arrivate, ho pensato di provare anch'io e così adesso aspetto con curiosità la prima scatola rosa.

Ho appena fatto un ordine on.line da Kiko, purtroppo in negozio non hanno mai il colore di fondo che uso io. Peccato che il giorno dopo aver inoltrato l'ordine hanno messo on-line al nuova linea di maschere per il viso. Cosa ne pensate di queste linee skincare di Kiko?


Per quanto riguarda il mondo dei film, ultimamente non ho visto nulla ma giovedì (nonostante non sia più un'adolescente) andrò con delle amiche a vedere Twilight. Ammetto di non essere una fan di questa saga che trovo veramente adolescenziale ma per amicizia si fa anche questo.

...al prossimo post!!

Nessun commento:

Posta un commento