domenica 6 novembre 2011

Light Impulse - limited edition by Kiko

Eccomi a parlare della Light Impulse la limited edition natalizia di Kiko.

In generale la collezione mi piace. Ci sono dei prodotti che da subito mi hanno colpita altri al contrario non mi piacciono.

Andiamo con ordine:
- palette occhi: le trovo molto interessanti. Mi piace il fatto che Kiko sia uscita con due palette da 16 ombretti ciascuna e non con le classiche palette da 4 o 5 colori. Mi piace molto la numero 02 Elegant Sheds Collection perchè sono racchiusi i colori che più uso. Se la prenderò lo farò con i saldi;
- smalti: sono 5 le colorazioni proposte ma onestamente nessuno mi attira;
- palette viso: mi piace moltissimo. Un bronzer, un blush e un illuminate tutto in una palette dotata di uno specchio molto grande. Comoda soprattutto da portarsi in viaggio secondo me. Mi piace il fatto che non è piena di glitter (che non mi piacciono se non in piccole dose e non per il viso) e quindi molto sfruttabile. Non so scegliere tra le due mi piacciono entrambe versioni proposte. Sarà sicuramente un prossimo acquisto;
- ombretti mono: i 6 colori proposti hanno la stessa texture di quelli della Kaleidoscopic. Mi piacciono ma non così tanto. Ho già acquistato l'unico che mi piaceva perché il colore lo trova particolare e cercavo qualcosa di simile da molto;
- perle: un bronzer, un blush e un illuminante formato da perle di vario colore. Il bronzer è troppo scuro per la mia carnagione, l'illuminate provandolo mi ha lasciato sulla mano una miriade di glitter e il blush non mi convince;
-i gloss: Mi attirano però onestamente ne ho mille e l'applicatore non mi piace particolarmente;
- matite duo: le amo. Ne avevo preso solo una (che amo alla follia) con la Siberian Flower e mi ero pentita di non averne prese altre. Queste le consiglio caldamente. La scrivenza è ottima (le ho provate in negozio) e sono una più bella dell'altra. Ce ne sono 4 che mi piacciono e 3 sono già mie.


Ecco brevemente i miei acquisti:
- water eyeshadow colore 106 space charcoal
- double glam eyeliner 03 Violet and Black
- double glam eyeliner 05 Emerald and Amethyst
- double glam eyeliner 09 Plum and Wood





...al prossimo post!

2 commenti: