martedì 22 novembre 2011

Haul Avon - cosa succede ad avere una collega presentatrice Avon

Cosa succede quando la tua collega di ufficio ti dice che è presentatrice Avon? Succede che il portafoglio inizia a piangere.

Tutto ciò che vi mostro l'ho preso da settembre ad oggi, vi dirò qualcosa dei prodotti presi ma siccome alcuni di questi meritano delle considerazioni  precise farò dei post specifici.

Iniziamo con il make up. Forse è sempre stata la cosa che maggiormente mi attraeva di Avon. Ho colto al volo una delle tante promozioni e ho pagato queste matite automatiche solo 3,00 € (i prezzi sono a grandi linee perché a memoria non li ricordo ma nei prossimi post vi indicherò esattamente tutto).

Le matite fanno parte della linea Glimmerstick e sono:
- per occhi la Blackest Black, ossia un nero intenso e opaco
-per occhi la Cosmic Brown, ossia un marrone cioccolato al latte
- per labbra Mystery Mauve, un mattone rosato
- per labbra Red brick, un rosso intenso caldo
Infine ho preso due matite della linea Glimmerstick Diamonds, che sono sempre matite automatiche per occhi ma i colori sono arrichiti da piccoli glitter.
Io ho preso:
- Emerald Glow, un verde smeraldo con glitter verdi
- Sugar Plum, un viola con glitter fucsia.
Queste matite sono bellissime, resistono a lungo senza muoversi sia quelle per labbra che quelle per occhi. Facile da applicare e da sfumare per un look più naturale. Quelle Diamonds hanno dei colori meravigliosi ma dopo un po' i glitter tendono a muoversi e a perdersi sulla palpebra o sulla guancia se le avete messe sulla palpebra inferiore.


Sempre per il make up ho preso questa palette di 6 ombretti nei toni naturali. Non ho ancora avuto modo di provarla ma è molto pratica, leggera con specchio grande. Pagata in promozione € 11,9 prezzo intero € 17,00. Non vale il prezzo pieno, ma in offerta non è male e c'è anche nei toni del viola.


Altri prodotti che ho preso di cui vi parlerò in un post a parte, fanno parte della linea ANEW 30 e sono:
- contorno occhi giorno e notte
- crema giorno e crema notte
- siero
 Nella seconda foto vedrete anche il detergente per il viso sempre della stessa linea, la crema per i piedi al profumo di Arancia e Cannella (BUONISSIMA) e uno shampoo della linea Naturals regalo della mia collega nonché presentatrice Avon.


... al prossimo post!!

1 commento:

  1. Ciao! Per quanto mi riguarda i tuoi acquisti Avon sono azzeccati! Parlo da presentatrice e di una che va matta per le matite glimmerstick (ce le ho tutte e farò una review!).
    Un bacio Serena

    RispondiElimina