domenica 27 novembre 2011

Hands!!

Buona domenica a tutti!!
Oggi vi parlo delle mani, o meglio di due creme per mani che sto usando in questo periodo.

La mia preferita per profumo è quella di L'Occitane alla peonia. La profumazione  mi ha catturato subito, delicata, floreale semplicemente deliziosa. L'ho pagata € 6.90 in erboristeria. Purtroppo il tappo del tubetto si è rotto pochi giorni dopo l'acquisto così ho svuotato tutto il prodotto in una jar che avevo in casa. La crema è di loro rosa con una consistenza quasi di gel. Si stende facilmente e si assorbe molto rapidamente. Il tubetto non è molto grande così risulta essere molto pratico da tenere anche in borsa, come facevo io prima che si rompesse. Almeno per la mia esperienza questa crema non idrata molto, speravo meglio visto che è una crema idratante. Consigliata a chi non ha particolari problemi.

Altra crema che sto usando è questa al miele di Perlier pagata€ 4,90 per 100 ml di prodotto. Il profumo proprio non mi piace, la crema è bianca con una consistenza ricca. Facile da stendere e veloce nell'assorbirsi. Lascia le mani molto vellutate e abbastanza idratate. Purtroppo per la profumazione faccio molta fatica ad usarla ma non è male come prodotto. Consigliata sempre per chi non ha particolari problemi.

La mia preferita è quella di L'Occitane ma costa non poco in proporzione e nonostante la profumazione favolosa l'idratazione che offre lascia un po' a desiderare.



Se avete qualche crema mani da consigliarmi scrivetemi e fatemi sapere le vostre esperienze.


...al prossimo post!

2 commenti:

  1. ti consiglio quella de i provenzali, è più un impacco che una crema ma è ottima!Ti seguo, se ti va fai un giro sul mio blog
    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il consiglio, proverò sicuramente!! Carinissimo anche il tuo blog, infatti adesso ti seguo!!

    RispondiElimina