sabato 5 novembre 2011

Asos - my first order!

Buon sabato a tutti!

Qualche settimana fa ho fatto il mio primo ordine ASOS, in quanto adesso c'è anche il sito italiano.

Devo dire che sono stata molto contenta del servizio, hanno rispettato i tempi di consegna previsti. A dire il vero mi è arrivato con 2 giorni di anticipo sulla data di consegna che mi era stata scritta.

Io ho preso solo accessori, un po' perché volevo testare il servizio e poi sono un po' diffidente sulle taglie. In ogni caso avete tempo 28 giorni per fare il reso. Nel pacco troverete anche l'etichetta da mettere sul pacco da rispedire e tutte le istruzioni del caso. Molto positivo.

Passiamo alle cose che ho preso.
Tra i prodotti scontati ho trovato questa borsa di ASOS che mi è piaciuta subito. Grande con tracolla color cioccolato. Tutta la minuteria usata è color oro, all'esterno c'è una tasca applicata. La fodera interna è color cioccolato. Unico difetto è il fatto che per chiuderla c'è solo un bottone a calamita. L'ho pagata € 16,03. Eccola:


Era da molto che cercavo un portafoglio grande e comodo. Quando ho visto questo di RIVER ISLAND è stato amore ha prima vista. L'ho pagato € 32,05 (non è poco ma li merita tutti). E' di color cuoio, minuteria dorata. Si apre in tre e troverete spazio per tutto, credetemi. Non ci sono altre varianti e questo è un po' un peccato. Assolutamente ben rifinito.



In ultimo ho preso questi orecchini di RIVER ISLAND pagati € 16,67. Sono color oro con pietre nere. Mi sono innamorata di questi orecchini. Sono leggeri e tra i miei ricci neri si fanno notare.

...al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento