giovedì 13 ottobre 2011

Some movies I recommend!!

Ciao a tutti gli appassionati di film e non!!

Visto che spesso scrivo di film, ho pensato di segnalarvi alcuni titoli di film che mi sono piaciuti moltissimo e che fanno parte della mia collezione.

Tra i grandi classici sicuramente vi segnalo, forse inutilmente perché tutti li avrete visti:
"Colazione da Tiffany" perche Audrey Hepburn l'adoro
"Il laureato" un grande Dustin Hoffman

Io sono nata all'inizio degli anni 80 e ci sono dei film di quel decennio che ho nel cuore:
"Top gun" non sono una grande fan di Tom Cruise ma in questo film lo trovo magnifico
"Flashdance" perché 'c'è una colonna sonora splendida e mi piace il fatto che la protagonista insegua il suo sogno senza mollare mai

Anche mio padre adora il cinema, con gusti decisamente diverse dai miei (vedi "Rambo" che ammetto di non aver mai visto) ed è stato lui a farmi amare i film di "Indiana Jones". Adoro Harrison Ford come attore, quello che preferisco è l'episodio in cui c'è la presenza del padre di Indy, interpretato dal grande Sean Connery.

Non voglio che questo post sia un elenco interminabile di titoli, quindi mi limiterò a concludere con alcuni film recenti che mi sono veramente piaciuti:
"Invictus", sono una fan del rugby italiano e trovo questo film molto interessante con grandi attori come Matt Damon e Morgan Freeman
"Il diavolo veste Prada", per la grande Meryl Streep
"Benvenuti al Sud" un bel film italiano
"Iron Man" non sono amante dei fumetti ma questo film è brillante e Robert Downey Junior è perfetto
"Il discorso del re" non commento è da vedere
"Milk" dico solo che c'è Sean Penn

Per il momento l'elenco è terminato, ma aspetto i vostri suggerimenti!!!

...al prossimo movie post!!

Nessun commento:

Posta un commento