lunedì 3 ottobre 2011

September issue - top & flop

Buon inizio di settimana a tutti!


Iniziamo il mese di ottobre con una nuova rubrica che avrà scadenza mensile: top & flop”.

Ogni mese tra i prodotti preferiti darò una menzione speciale, indicherò il prodotto che più di tutti mi ha sopreso positivamente o negativamente.
The best!

Salviette struccanti per viso e occhi di Cera di Cupra. Ogni confezione contiene salviette, tutte e dico tutte perfettamente impregnate di liquido struccante. Struccano molto bene anche il trucco degli occhi.

Express dry drops di Essence. Queste gocce asciugasmalto sono ottime. Danno veramente una mano a ridurre i tempi di asciugatura. Per essere totalmente onesti sono un po’ oleose ma il rapporto qualità-presso è ottimo.

Base volume pre-mascara di Kiko. Trovo questa base per mascara molto buona. Aiuta veramente a donare più volume alle ciglia. Se usato con un mascara volumizzante è ancora meglio.

Gli ombretti della nuova linea di Pupa, ovvero i Luminys Silk. Nella foto c’è il numero 300, un colore veramente bello, ma li trovo molto piacevoli al tatto, molto luminosi e soprattutto durano a lungo. Oltretutto sono molto pigmentati.

Il prodotto che ottiene la menzione speciale questo mese, è la matita labbra di Guerlain nel colore beige neutre 42. Il prodotto è molto morbido, molto confortevole sulle labbra ed il colore menzionato lo trovo molto versatile perché un colore neutro. Purtroppo non è molto economica ma ne basta poca e quindi dura a lungo. Ammetto che per molto tempo l’avevo completamente dimenticata nel cassetto ma per fortuna l’ho riscoperta.



I prodotto decisamente no di settembre sono solo due per fortuna.

Il mascara unforgettable di Kiko. Questo prodotto dovrebbe aumentare la curvatura delle ciglia ma, almeno per la mia esperienza non fa nulla di quanto promette. Provato anche con la base ma non vedo nessun effetto.

Ultimo prodotto per oggi, è il solvente per unghie della Cien, marca che si trova alla Lidl. Hanno cambiato la confezione ma secondo me anche il prodotto. Rispetto a prima il solvente lo trovo più aggressivo nonostante sia senza acetone.



Quali saranno i top e i flop del mese prossimo?



….al prossimo post!

2 commenti:

  1. il mascara kiko lo odio anchio!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Con i mascara della Kiko in generale non mi trovo. L'unico che mi piace p l'Ultratech.

    RispondiElimina