sabato 15 ottobre 2011

A passion of mine - part 1

Oggi parliamo di accessori, li adoro! Forse lo avevate già intuito da post precedenti.

Una mia passione sono gli orecchini. Quelli che preferisco: grandi (ma non troppo) e che siano visibili. Visto che ho i capelli ricci neri e lunghi vorrei che se indosso gli orecchini questi si vedano nonostante la massa di capelli!!

Ecco la prima parte dei miei orecchini:

argento e smalto grigio per questo modello un po' etnico regalo della mamma


Sono color argento leggermente anticato con pietre viola, presi in un negozio di articolo etnici

Se non ricordo male li ho presi da Bijoux Brigitte. Sono color oro rosa con pietre rosa. Bellissimi.



Entrambi di Oviesse: I primi tutti color argento, i secondi traforati con pietre di un blu intenso.



Finiamo la prima parte con questo regalo! Non so dove li abbia presi mia mamma ma questi gufi bianchi e neri sono deliziosi!!!


...al prossimo post!!

1 commento:

  1. Hi Honey!!! If you Like Fashion, Food and Lifestyle come to visit my blog http://glamorouscircusblog.blogspot.com and if you like it..follow me !!! xoxo
    Debora

    RispondiElimina