sabato 1 ottobre 2011

Once a week - september's recap

Torno con un altro post oggi, sempre sui film.
La rubrica "Once a week" per qualche settimana è stata ferma ma tornerà dalla prossima settimanalmente.

Oggi volevo fare un breve riepilogo delle uscite cinematografiche di settembre che non ho potuto vedere sul grande schermo ma che mi attirano molto.

La rubrica si è fermata con le uscite del 02/09, quindi a partire dal 03 ecco i film che mi piacerebbe vedere:

Contagion
Film diretto dal regista Steven Soderbergh e con un cast molto ricco: da Jude Law a Matt Damon con Kate Winslet e Marion Cotillard. Il film parla di una nuova pandemia che coinvolge il mondo intero, come isolare il vius e tutto ciò che questo comporta. Niente di nuovo come trama, ma la cosa che mi incuriosisce è come il regista ha saputo dirigere questo cast.

I Puffi
E' ancora nelle sale e quindi spero fortemente di riuscire ad andarlo a vedere. Sono molto curiosa di vedere la versione cinematografica perché sono cresciuta guardando il cartone animato e ancora adesso mi piacciono molto! La mia parte infantile ogni tanto emerge.

Drive
I film in cui ci sono macchine e velocità mi piacciono sempre molto. In questo caso, c'è anche un attore che mi piace molto che è Ryan Gosling ( nelle sale anche con Crazy, Stupid, Love). Le recensioni che ho trovato sono opposte: o piace o non piace. Curiosità alle stelle.

Avete visto qualche film di questi citati? Ne avete da consigliare?

....al prossimo movie post!

1 commento:

  1. I Puffi l'ho visto e l'ho trovato carino ma non da cinema!
    Contagion ispira molto anche me ma non sono ancora riuscita a vederlo. Mentre Drive... mmm, non ho ancora deciso se potrebbe piacermi o no! Eheh!

    RispondiElimina