sabato 15 ottobre 2011

Once a week - 4 puntata

Buon sabato!!

Questo week end ci sono 4 film che attirano molto la mia curiosità.
I film in questione sono:
- Amici di letto
- Cowboys & Aliens
- This must be the place
- I tre moschettieri

Il primo film "Amici di letto" di cui preferisco mille volte il titolo inglese "Friends with benefits" è molto carino. L'ho visto in lingua originale è mi ha fatto ridere. Ho un pò paura per quello che sarà la traduzione perchè ho il sospetto che molte battute verrano rovinate. Incrociamo le dita.

Per "This must be the place" sono curiosa di vedere la performance di Sean Penn. Un grande attore secondo me, in questo film diretto dall'italiano Paolo Sorrentino.



Per quanto riguarda "Cowboys & Aliens" devo dire che mi interessa vedere se Daniel Craig riesce a togliersi i panni dell'agente 007 o no e soprattutto sono curiosa di vedere Harrison Ford.

Andrete a vedere uno di questi film?

....al prossimo movie post!!

1 commento:

  1. Andrò a vedere sicuramente This must be the place e Friends with benefits! Non vedo l'ora!

    RispondiElimina