sabato 1 ottobre 2011

Movie - A lovely commedy!

Buon sabato a tutti!
Ieri sera mi scadevano due biglietti omaggio per il cinema, così con un'amica siamo andate a veder "Ma come fa a far tutto?".


Commedia con Sarah Jessica Parker che racconta come una donna riesce a destreggiarsi tra carriera, figli, marito e i vari imprevisti della vita.
Oltre alla Parker, il cast comprendeva Greg Kinnear qui nel ruolo del marito ma già visto in film come "Little miss sunshine" ( film consigliatissimo) e Pierce Brosnan.
La commedia è molto carina, mi è piaciuta perché l'ho trovata abbastanza reale e quindi per alcuni aspetti vicina a noi spettatrici.
Ho trovato buona la scelta del cast, anche se ammetto che per me Sarah Jessica Parker rimarrà sempre Carry di Sex and the city.
Un film da vedere con le amiche per due ore di divertimento!!
Voto: 7

...al prossimo movie post!

2 commenti:

  1. Anche io l'ho visto la settimana scorsa! Carino, ma me lo aspettavo più divertente! :)

    RispondiElimina