sabato 22 ottobre 2011

Do you want some cake?

C'è una cosa che mi rilassa molto, da sempre. E' cucinare.

Fin da quando ero piccola amavo starmene in cucina e lavorare, anche se per me a 4o 5 anni significava solamente assaggiare l'impasto rimasto sul cucchiaio.
La cucina non mi ha più lasciata e adesso quando posso libero la fantasia sui fornelli.

Oggi ho preparato una torta alla banana, un dolce direi da colazione.



E visto che avevo dell'impasto che avanzava ho deciso di aggiungere delle gocce di cioccolato e così: muffins banana & cioccolato.

Ebbene si, oggi mi sono proprio data ai dolci, magari domani si va di salato!

...al prossimo goloso post!!

2 commenti:

  1. Che bontà saretta!! cos'ì fai venire fameeee! :-)
    Che bello questo tuo blog!

    ti va di seguirci a vicenda magari?? :-)
    mi trovi qui:

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Io ti seguo già, e il tuo blog mi piace moltissimo.
    Se ti va seguimi anche tu! :-)

    RispondiElimina