sabato 22 ottobre 2011

Can not resist!

Buon pomeriggio!
Come state? Qui c'è il sole e la cosa mi rende molto contenta anche se fa molto freddo.
Oggi ero in missione: dovevo prendere un paio di scarpe. Missione fallita, così sono passata "un attimo" in profumeria.
Sempre nella mia profumeria di fiducia, gli sconti di qualche settimana fa, si sono trasformati in sconti fino al 50%.

Così ho deciso di prendere la mia tanto amata maschera della Biotherm, la Flash Recharge. Di solito la trovo sui € 28,00 - 30,00 ma oggi l'ho pagata € 21,00. E' una maschera che mi piace molto, dona luminosità alla pelle del viso e del collo. Dopo il tempo di posa va massaggiata sul viso sino a completo assorbimento.



Il titolo del post dice "non posso resistere" e significa che nonostante i miei buoni propositi non sono riuscita a non prendere nulla della collezione di Clio For Pupa. Complice il forte sconto con il quale ho trovato i prodotti, ho preso:
- la base per occhi, che era il prodotto su cui avevo messo gli occhi da subito, pagato € 8,45
- il lipgloss, di cui mi sono innamorata del colore, € 9,80
- la palette Oscar, molto carina, € 11,95.




L'altra palette, Mimi, era carina ma quei colori li ho già in altre mille varianti a casa. Per quanto riguarda gli smalti, i colori non mi hanno particolarmente colpita e lo stesso discorso vale per le matite.
Nel complesso sono molto soddisfatta, più avanti vi recensirò i prodotti. La base infatti la terrò chiusa fino a quando non finisco quella di Kiko (non manca molto).

Sempre parlando di tentazioni, devo ammettere che sono molto curiosa di vedere e provare i nuovi pigmenti di Kiko.

.....al prossimo post!!

3 commenti:

  1. Ciao!
    Sono ancora indecisa se acquistare o meno qualche prodotto di questa collezione... Non so scegliere tra le due palette! Spero di prendere una decisione prima che finiscano :-D
    beauty lillaby

    RispondiElimina
  2. Perdona per il doppio commento, ma... dove hai trovato i prodotti così scontati? :O
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    anch'io ero molto indecisa, alla fine complici gli sconti ho preso quella più originale e adesso ne sono molto contenta. La sto usando moltissimo!
    Sono stata fortunata perchè questa profumeria ha fatto 3 settimane di sconti pazzeschi (e non stanno chiudendo il negozio). La profumeria fa parte della catena UNIX.

    Grazie per i tuoi commenti:-)

    RispondiElimina