sabato 8 ottobre 2011

20% off?!?! A little haul

Buon sabato a tutti!

Un post al volo e molto breve per condividere con voi alcuni piccoli acquisti fatti questa mattina.
Sono uscita convinta di non acquistare nulla di make up, e poi cosa succede?
Succede che vedo nella profumeria dove vado di solito che per tre settimane sono in promozione con sconti dal 20% al 50% su tutti i prodotti.

Ho pensato di cogliere al volo l'occasione e per il momento ho acquistato:
- Acqua micellare detergente struccante di Collistar che è in offerta lancio a € 12,00 per 200 ml di prodotto;
- smalto Rimmel London linea 60 seconds nel colore 540 Chocolate Fountain, uno splendido cioccolato con riflessi bronzati
- rossetto della nuova linea di Max Factor nel colore 745 Burnt Caramel, un color caramello rosato molto carino a mio avviso




Tornando a casa mi sono fermata all'Oviesse e ho dato un'occhiata allo stand Essence ma non c'era praticamente nulla esposto, quasi vuoto insomma. Ciò nonostante sono riuscita a trovare un ombretto, nello specifico il 40 "mauve it, mauve it" matt effect. Lo cercavo da molto perchè un tortora viola opaco non è proprio semplice da trovare.  (l'ombretto è quello nella foto sopra)

Infine sempre da Oviesse, ho preso per € 5,90 questi orecchini di Baby Angel by Fiorucci che trovo molto carini.


p.s. Piccola nota per descrivere la gentilezza delle commesse della profumeria che ogni volta mi danno un sacco di campioncini. Peccato che ogni volta, nonostante io dica "no fondotinta perchè sono sempre troppo scuri per la mia pelle" un campioncino di fondo c'è sempre. Non mi lamento perchè minimo tre o quattro sample me li mettono sempre nel sacchetto anche se spendo 10 €.




....al prossimo post!!

4 commenti: