domenica 18 settembre 2011

Saturday shopping!

Buongiorno a tutti!
Oggi finalmente ho un po' di tempo da dedicare al blog, quindi volevo avvisarvi di non spaventarvi se vedrete il caricamento di svariati post :-)

Passiamo agli acquisti.
Ho colto al volo lo sconto del 20% sugli ordini on-line di Kiko e così ho fatto scorta di mascara.
Se già c'era la promozione che i mascara, top e base coat inclusi, erano a € 3,90 con lo sconto 20% li andavo a pagare € 3,12 l'uno.

Ho preso:
- un nuovo top coat, perché il mio lo sto finendo
- un nuovo base coat con il quale mi trovo molto bene soprattutto per il volume che dona alle ciglia anche se
  non lo uso tutti i giorni
- un Ultra Tech mascara, lo adoro ma sconsiglio la versione waterproof
- un Volumeyes mascara, non l'avevo  mai provato e così ho provato a prenderlo.

Oltre ai mascara ho preso 3 smalti:
da sinistra il numero 317, 287 e il 284.
L'ultimo a destra è il più acceso dei tre e il meno autunnale, però lo puntavo da un po' e così ho finito per metterlo nel carrello.
Infine ho preso:
- il Brush Cleanser
- Il latte e tonico 2 in 1 della nuova linea Pure Clean
- lo struccante bifasico della nuova linea Pure Clean.
Appena li avrò provati vi farò la recensione.

Piccola nota del sabato pomeriggio.
Il supermercato dove vado di solito si trova all'interno di un mini centro commerciale. Molto mini. C'è una parafarmacia che ammetto essere particolarmente fornita anche di cosmetici, un negozio della Thun, un'erboristeria che tiene i prodotti Erbolario, un bar con dei ragazzi carinissimi che fanno un cappuccino pazzesco, e una profumeria.
In questa profumeria di solito prendo i profumi perchè i prezzi sono veramente buoni, cosa che non si può dire per le creme. Abbassano da un lato ma alzano dall'altro.
Sono entrata per fare un giro e udite sono uscita con un bel bottino senza spendere un euro. Ho chiesto alla commessa se aveva un campioncino di crema giorno da darmi (sto ultimanto la mia Clinique) e così lei mi ha dato:
- quattro campioncini della Eclat du Jour di Clarins
- due campioncini di Gènifique di Lancome
- due campioncini di nuove fragranze: Ck One Shock for Her e il nuovo di Cartier che si chiama Baiser Volè.

Non mi posso lamentare!!!

....al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento